Cameron Winklevoss su Bitcoin – „allacciate le cinture di sicurezza mentre iniziamo la nostra ascesa verso la luna“

Cameron Winklevoss su Bitcoin – „allacciate le cinture di sicurezza mentre iniziamo la nostra ascesa verso la luna“

Il mercato Bitcoin è in pieno boom, e in grande stile.

Il top crypto ha intrapreso un progressivo aumento dei prezzi che lo ha visto infrangere la barriera dei 14 mila dollari e procedere a superare la soglia dei 15 mila dollari in pochi giorni. Mentre questo accade, la comunità dei crittografi sta andando a gonfie vele con le proiezioni di un mercato di mega tori in arrivo che è stato atteso dall’inizio dell’anno.

Diversi pezzi grossi della crittografia come Cameron Winklevoss si sono fatti avanti per commentare i nuovi sviluppi del mercato Bitcoin. I gemelli Winklevoss, Cameron e Tyler Winklevoss sono tra i primi ad adottare BTC che ne hanno tratto miliardi di dollari. In un recente tweet, Cameron Winklevoss ha riconosciuto che la Bitcoin è davvero diretta sulla luna.

In crociera oltre i 15.000 dollari e su a 16.000 dollari

Negli ultimi giorni, il prezzo del Bitcoin è salito di oltre il 15%, scivolando da meno di 13.500 dollari fino al prezzo attuale di 15.500 dollari. Secondo CoinMarketCap, il Bitcoin ha guadagnato oltre il 17% negli ultimi 7 giorni.

Molti nella comunità Bitcoin credono che il Bitcoin debba ancora rallentare. Lo stesso Cameron pensa che, dato che la moneta ha già superato i 15.000 dollari, è una questione di tempo prima che raggiunga i 16.000 dollari e stabilisca una chiara rotta per il prossimo ATH.

Questo è il tanto atteso mercato dei tori?

Uno sguardo ai grafici del mercato su CoinMarketCap rivela che Bitcoin non è l’unica valuta criptata a subire un aumento dei prezzi. Molti dei cryptos sono già in verde. Ethereum ha già ottenuto un impressionante aumento di prezzo del 13% negli ultimi 7 giorni.

Il mercato dei crittografi sembra essere entrato in un mercato toro, e le monete top come il Bitcoin sono già andate a pieno regime rialzista. Essendo il più grande cripto per cap di mercato, Bitcoin vanta attualmente un fresco 65% di dominio del mercato.

Tuttavia, non si è ancora visto se BTC raggiungerà e supererà il suo precedente massimo storico di quasi 20 mila dollari. Certo, le dinamiche di mercato hanno lasciato molti molto ottimisti su questa possibilità. Per dirla con le parole di Cameron: „Assicuratevi di allacciare le cinture di sicurezza quando inizieremo la nostra ascesa verso la luna“.